Mediaset: addio a Sabrina Giuliodori, moglie di Andrea Delogu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile lutto a Mediaset: l’annuncio in diretta

logo mediaset

Grave lutto per Mediaset: addio a Sabrina Giuliodori, moglie del vicedirettore Andrea Delogu. L’annuncio in diretta a Mattino Cinque.

La famiglia Mediaset piange la scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie di Andrea Delogu, vicedirettore generale dell’informazione. La notizia, come riportato da Fanpage, è stata condivisa in diretta televisiva dai conduttori, Federica Panicucci e Francesco Vecchi, al termine della puntata di Mattino Cinque del 27 maggio. Nella giornata di ieri, è arrivato anche l’annuncio della morte di Domenico Gigi Canu, storico chitarrista dei Planet Funk.

Federica Panicucci

Mediaset in lutto: muore Sabrina Giuliodori, la moglie di Andrea Delogu

La conferma della scomparsa di Sabrina Giuliodori, come riportato da Fanpage, è arrivata anche attraverso un necrologio pubblicato sul Corriere della Sera. A firmarlo sono stati il marito Andrea Delogu, i figli Leonardo e Giulia, e gli affetti più stretti. Nel messaggio si legge: “Il marito Andrea, i figli Leonardo e Giulia, le nipoti Claudia e Flavia, insieme a Giulia e Riccardo, salutano con amore e riconoscenza Sabrina“.

L’annuncio di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

La triste notizia è stata comunicata al termine della trasmissione Mattino Cinque andata in onda martedì 27 maggio. Il conduttore Francesco Vecchi ha detto: “Un grande lutto ha colpito la famiglia di Mediaset, con la scomparsa di Sabrina Giuliodori, moglie del nostro caro amico Andrea Delogu, vicedirettore generale dell’Informazione“.

A unirsi al cordoglio, aggiunge Fanpage, è stata anche Federica Panicucci, che ha espresso la propria vicinanza e quella di tutta la redazione di Videonews e di Mattino Cinque alla famiglia Delogu. “Lo abbracciamo forte, così come ai suoi figli e a tutta la famiglia. Con questa brutta notizia dobbiamo chiudere adesso, ci vediamo domani. Grazie per averci seguito come sempre“, ha dichiarato la nota conduttrice. Le parole dei due conduttori hanno voluto rappresentare il sentimento condiviso da tutto il team Mediaset.

Leggi anche
Meredith Kercher, il campione di sperma e le umiliazioni: le confessioni di Raffaele Sollecito

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2025 15:28

Meredith Kercher, il campione di sperma e le umiliazioni: le confessioni di Raffaele Sollecito

nl pixel